domenica 13 settembre 2015

Qual è la mia strada?

Io ti vedo, nel buio della precarietà ha cambiato Ilaria, ha cambiato le mie aspettative, il mio modo di pensare. Ha cambiato quello di cui ho bisogno. Ma un libro può cambiarti?
A me è successo... e ancora oggi mi guardo e dico "non sono più quella di due anni fa", nè quella di tre anni fa, cinque, nemmeno quella di ieri, nè di qualche minuto fa.  Chi sono?
A dire il vero mi sento in continuo mutamento per fortuna. Credo che rimanere fermi o uguali mi spaventi un pò. Vedo una strada, vedo un continuo progredire di pensiero, di sogni e di progetti.
Non solo cambia quello di cui ho bisogno costantemente, ma sulla scia del libro, mi chiedo cosa ora sia importante per me.
Fare quello che ti piace primo step, poi continuare la strada della creatività che forse quest anno verrà messa un pò da parte, ma non verrà dimenticata.
Come dire... ho bisogno di quel mio lato creativo...  che per me vuol dire scrivere, vuol dire esprimere quello che ho dentro. Non so ancora se sia solo questa la strada per esprimermi o se ne troverò altre... al momento ho trovato questa e mi piace, mi fa essere me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento