martedì 1 settembre 2015

Intervista ad Anna Chiara Brunato

Oggi pubblichiamo l’intervista ad Anna Chiara Brunato che ho avuto modo di conoscere ad un mio reading e che poi mi ha dato la possibilità di presentare Io ti vedo, nel buio della precarietà a Correzzola (Pd). Con grande stima e ammirazione sono felice di riportare la mia intervista ad Anna Chiara. Buona lettura a tutti!!

1)Hai un’occupazione?
 Si ho un'occupazione. Organizzo eventi di cultura  e culinari/gastronomici.

2) Ti piace quello che fai o ti piacerebbe cambiare anche solo un aspetto di quello che fai?
Mi piace molto quello che faccio. No, non vorrei togliere nulla a quello che faccio anzi mi piacerebbe aggiungere ancora altro...

3) La tua occupazione è anche la tua passione? O hai un hobby/passione che non corrisponde al tuo lavoro? Ora come ora, direi che la mia passione e diventata occupazione.

4)Descriviti in 5 aggettivi.
 Sono in imbarazzo, non amo molto descrivermi.

5) Cosa significa per te creatività? Cosa significa per te?
Creatività per me significa non smettere mai di fantasticare e programmare cose nuove e metterle in pratica.  Leggere, osservare, parlare con le persone cogliere anche le piccole cose, questo per me genera creatività.

6) Pensi che il blog di Ilaria www.disoccupazionecreativa. blogspot.com possa in qualche modo dare spazio al tuo pensiero? O in altre parole pensi che ti possa in qualche modo rappresentare?
Si, penso che mi possa rappresentare benissimo.

7) Qual è il tuo sogno creativo nel cassetto?
Alcuni sogni li sto realizzando in questo momento. Guardo avanti, per raggiungere il sogno più grande, impegnativo e creativo che ci sia. Tutti dobbiamo avere sogni nel cassetto, e molti anche, prima o poi qualcuno si avvera se ci credi  molto.


Nessun commento:

Posta un commento